venerdì 24 luglio 2009

Scene di un Matrimonio..

Il sogno d'amore di tutte le ragazze che fin da piccoline sognano quel magnifico giorno in cui "saranno come le principesse... " Mi ricordo di quando ero piccina e giocavo con la mia amica Elena.." Domani giochiamo a sposarci?" e il giorno seguente con tanto di velo da sposa (recuperato dalla soffitta di qualche comunione o cresima) e scarpe con il tacco di qualche misura in più, intonavamo il conosciutissimo TA TA TATA, TA TA TA...che meraviglia...!
E quel giorno è arrivato anche per me, ma non è stato così semplice come immaginavo, ma una lunga estenuante ricerca continua del meglio in assoluto in tutto il nord italia. Ho girovagato su ogni sito internet, ho contattato e visitato i migliori catering, le migliori tenute, scelto i migliori fiori, studiato le composizioni di confetti e usato un buon estro per le bomboniere. Mi sono personalmete creata il menù dal nostro gusto personale senza minimamente leggere le loro proposte, abbinato i vini e deciso persino la descrizione delle portate sul menù. Insomma è stato un lavorone, ma di soddisfazione ne abbiamo avuta davvero tanta...
Comunque, visto che questo mio blog nasce per proporvi cose belle voglio iniziare il capitolo dedicato al M A T R I M O N I O presentandovi una serie di immagini tratte da siti esteri che vi propongono una svariata scelta di magnifiche "American cake" da poter adattare ai vostri gusti e ricreare dai nostri Mastri Pasticceri.










































I link dedicati al matrimonio sono nell'elenco " Il matrimonio perfetto" ed il sito è http://www.maisiefantaisie.co.uk/