venerdì 29 maggio 2009

Solo Shabby Chic










Sembra di vivere nelle fiabe..è tutto cosi Shabby Chic, e mi piace così tanto.

Visto che divento matta a trovare negozi che trattano questi articoli ho pensato di postare alcuni indirizzi e tante foto da copiare.

Buona visita!







Da non usare quando sei a dieta....!!!



Giusto per farvi sciogliere un pochino... e sono tutti in vendita sul sito www.retrogustocosmetici.com ho postato il link direttamente nella sezione "Salle de Bains".





















Sembrano le latte dell'olio che si usavano una volta vero? Invece sono bagnoschiuma fantastici...




E questi poi....




Sono proprio Retrò e moltoo moltooo naturali, andranno sicuramente bene nel nostro futuro bagno in stile Chalet d'alta quota ( si, della nostra quasi finita casetta di cui posterò più avanti le foto..)
A presto..

Ed eccomi qui...

...alle prime armi con il mio 1° blog: "cheee bello"...come direbbe Zio Mauro...!
Questo semplicemente vuole essere un "racconto" fatto esclusivamente di gusti personali, dalla A alla Z; pubblicherò tante immagini, ricette, cose curiose e interessanti, nella speranza di suggerirvi nuovi stili per la vostra casina, nuovi piatti per i vostri maritini e qualche ideuccia per l'organizzazione del vostro matrimonio o delle vostre feste. Insomma un concentrato di cose belle da fare, gustare e condividere nel vostro tempo libero.
Nell'attesa del 1 post vi lascio con qualche semplice immagine per allietare la vista e aprire la mente alla pace.


...e per conoscermi meglio vi lascio qualche immagine di ciò che mi circonda:




Questa è una delle tante foto scattate quest'inverno nel mio splendido paesino di appena 900 anime, si trova su una piccola collina di circa 600-700 metri di altitudine. E un vero paradiso ...!




Questa è la Chiesa del patrono- La più antica di tutto il territorio della zona , la prima chiesa cristiana sorta dopo l'introduzione e conseguente espansione del cristianesimo (terzo, quarto secolo).







Questo è il piccolo tempio Cristiano -Evangelistico .






Questa è una delle tante torri disseminate in tutta la valle, si trova in una borgata chiamata vicina.



Per concludere vi lascio questo scatto delle prime fioriture di marzo selvatiche, che "la dice lunga" quanto a romanticismo...e la dedico a mio marito, Massimiliano.

A presto.