venerdì 19 giugno 2009

Quel gusto chic del retrò...

Se potessi scegliere in che periodo rinascere opterei per gli anni 30' per potermi assaporare i 40' i 50' e i 60' che, a stile, ci danno punti, e tanti. All'ora era l'abito a comadare la passerelle, a mio parere ora è solo più il corpo..magro, smilzo e smunto che tanto a 50 anni diventa cedente per tutte. Che tristezza, ripenso ai miti che hanno segnato l'epoca passata, Sofia Loren, Marilyn , Grace Kelly e tante altre che hanno trasmesso una forma perfetta di bellezza, giusta, misurata, e con grande grande stile. E che dire di oggi? Chi segnerà il nuovo secolo? Forse Kate con gli scandali sulla cocaina? Oppure Paris con i video Osè? O le micro modelle di 14 anni senza forme e sensualità? E poi dicono che la pedofilia è in aumento! Vabè mi piacerebbe tanto andare in giro vestita proprio così, ma haimè devo terribilmente adeguare lo stile ai tempi moderni altrimenti ti scambiano per una mammalucca fuori luogo!!



Se volete un regalo tutto particolare non potete fare a meno di visitare questo sito: http://www.ooohlalacadeau.com/ che vi propone queste meravigliose confezioni regalo adatte a ogni gusto e per ogni evento! Buono Shopping.









2 commenti:

  1. anch'io mi vestirei cosi'....condivido in pieno i tuoi gusti.
    Ciao
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Carissima Francesca, ti ringrazio per il commento e per essere diventata mia sostenitrice! Spero di pubblicare tente "Rubriche" di tuo interesse.
    A presto.

    RispondiElimina