venerdì 29 maggio 2009

Ed eccomi qui...

...alle prime armi con il mio 1° blog: "cheee bello"...come direbbe Zio Mauro...!
Questo semplicemente vuole essere un "racconto" fatto esclusivamente di gusti personali, dalla A alla Z; pubblicherò tante immagini, ricette, cose curiose e interessanti, nella speranza di suggerirvi nuovi stili per la vostra casina, nuovi piatti per i vostri maritini e qualche ideuccia per l'organizzazione del vostro matrimonio o delle vostre feste. Insomma un concentrato di cose belle da fare, gustare e condividere nel vostro tempo libero.
Nell'attesa del 1 post vi lascio con qualche semplice immagine per allietare la vista e aprire la mente alla pace.


...e per conoscermi meglio vi lascio qualche immagine di ciò che mi circonda:




Questa è una delle tante foto scattate quest'inverno nel mio splendido paesino di appena 900 anime, si trova su una piccola collina di circa 600-700 metri di altitudine. E un vero paradiso ...!




Questa è la Chiesa del patrono- La più antica di tutto il territorio della zona , la prima chiesa cristiana sorta dopo l'introduzione e conseguente espansione del cristianesimo (terzo, quarto secolo).







Questo è il piccolo tempio Cristiano -Evangelistico .






Questa è una delle tante torri disseminate in tutta la valle, si trova in una borgata chiamata vicina.



Per concludere vi lascio questo scatto delle prime fioriture di marzo selvatiche, che "la dice lunga" quanto a romanticismo...e la dedico a mio marito, Massimiliano.

A presto.


Nessun commento:

Posta un commento